Menu

Caffè al Ginseng: perché importare la radice dalla Malesia?

Blog

Caffè al Ginseng: perché importare la radice dalla Malesia?

Caffè al Ginseng: perché importare la radice dalla Malesia?

Fin dalla sua nascita King Cup Coffee ha puntato su una scelta di qualità, adottata allo scopo di offrire soltanto il meglio per la salute del consumatore: importare il ginseng direttamente dalla Malesia, uno dei paesi asiatici di origine della preziosa radice.

Non tutti i produttori di caffè al ginseng e i bar che vendono questa bevanda si affidano infatti all’importazione dai paesi asiatici: in molti casi il caffè al ginseng non è niente di più che un concentrato di aromi e di ingredienti zuccherini, che del ginseng non hanno altro che il colore e il sapore.

Nulla a che vedere con la radice miracolosa dalle proprietà straordinarie: come menziona un recente articolo apparso su National Geographic, la provenienza garantita e la certificazione che assicura che quella utilizzata è proprio la radice di Panax Ginseng, sono elementi fondamentali nel valutare la qualità del prodotto.

Da qui la scelta di King Cup Coffee: importare il ginseng direttamente dalla Malesia ne garantisce la qualità e ne certifica la purezza, regalando al consumatore la certezza che l’estratto di ginseng utilizzato, presente in tutti i nostri prodotti, contiene effettivamente tutti i benefici e le proprietà che molte ricerche scientifiche hanno confermato. Grazie a questa scelta, siamo in grado di offrirti un caffè al ginseng la cui qualità supera quella dei prodotti da bar e dei preparati di molti marchi italiani. Se cerchi un caffè al ginseng garantito con Panax Ginseng, affidati al bollino Premium Quality di King Cup Coffee!

 

panax-ginseng-250x250

 

Dalla parte del consumatore: la salute al primo posto

Non solo importazione garantita: King Cup Coffee si impegna a creare una bevanda salutare e ricca di benefici anche attraverso ulteriori politiche produttive. In primis, evitiamo l’utilizzo di quegli ingredienti che le ricerche hanno scoperto essere dannosi per la salute, come olio di palma, grassi idrogenati e grassi trans fat. In secondo luogo, tutti i nostri prodotti sono privi di glutine e di lattosio, permettendo anche alle persone celiache e intolleranti al lattosio di gustarsi l’aroma unico di un ottimo caffè al ginseng.

Infine, confezioniamo il caffè al ginseng in atmosfera protettiva, un accorgimento che serve a preservare tutta la fragranza dei sapori e tutte le proprietà organolettiche dell’estratto di Panax Ginseng.

 

Sei curioso di scoprire la qualità del caffè al ginseng King Cup Coffee? Prova i nostri prodotti!

 

Posted in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *