Menu

Capsule al ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*®: il caffè è servito

Blog

Capsule al ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*®: il caffè è servito

Capsule al ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*®: il caffè è servito

Se stai cercando delle capsule al Ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*®, sei arrivato nel posto giusto. In questo articolo approfondiamo tutta la linea delle capsule Lavazza* A Modo Mio*® firmate King Cup, compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè in commercio. Quale sceglierai per le tue pause caffè?

Tutta la comodità e la qualità della macchina del caffè, e tutto il gusto e il benessere del Ginseng. Una combinazione vincente che King Cup ha da tempo inserito nella gamma dei suoi prodotti al Ginseng, salutari, deliziosi, pieni di energia. A tutti coloro che possiedono una macchina del caffè firmata Lavazza* A Modo Mio*®, noi di King Cup siamo orgogliosi di presentare la linea di capsule al Ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*®, ideali per gustare il tuo Caffè al Ginseng a casa o in ufficio, quando vuoi e con chi vuoi.

 

Macchine-Compatibili_A-Modo-Mio-King-Cup-750x151

 

Una gamma completa

Le nostre capsule al Ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*® sono indicate per tutte le principali macchine da caffè disponibili in commercio. Queste capsule sono perfette per le macchine Fantasia, Magia, Minù, Espria, Espressgo, Favola, Simpla: tutto quello che devi fare è inserire la capsula nell’apposito vano, azionare la macchina e lasciare che il Caffè al Ginseng cremoso e fumante riempia la tua tazzina. Come lo preferisci, in tazza grande o piccola?

Da zuccherare o zuccherato

I gusti sono gusti: King Cup ha pensato sia a chi ama il Caffè a Ginseng zuccherato, sia a chi piace il sapore puro e stuzzicante del caffè con poco zucchero. La nostra linea di capsule al Ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*® include infatti una doppia scelta tra capsule già zuccherate – capsule da zuccherare, per venire incontro alle esigenze di tutti. Puoi acquistare le capsule da zuccherare anche nel caso tu voglia utilizzare dei prodotti dolcificanti alternativi allo zucchero: hai mai provato quanto è delizioso il Caffè al Ginseng con il miele?

Un pieno di salute

Le capsule al ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*® rappresentano un’ottima alternativa al caffè tradizionale, soprattutto per chi ha problemi con la caffeina: il Caffè al Ginseng, infatti, contiene una percentuale bassissima di questa sostanza, pur mantenendo le sue proprietà energizzanti!

Inoltre il Caffè al Ginseng King Cup possiede un’infinità di altri pregi: ad esempio, è completamente privo di grassi idrogenati, di grassi trans fat e di olio di palma; è perfetto anche per celiaci e persone intolleranti al lattosio, visto che non contiene né glutine né lattosio. Per non parlare, poi, delle mille proprietà benefiche del Ginseng, di cui abbiamo parlato più volte su questo blog. Insomma, il Caffè al Ginseng King Cup è un vero alleato per il benessere e la salute, una ricarica naturale per tutto l’organismo.

 

Scopri le capsule al Ginseng compatibili Lavazza* A Modo Mio*® direttamente sul nostro shop!

 

*Lavazza® A Modo Mio® non è un marchio di proprietà di King Cup Swiss Network SA né di aziende ad esse collegate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non ci sono prodotti