Menu

Ginseng solubile come quello del bar: anzi, ancora meglio!

Blog

Ginseng solubile come quello del bar: anzi, ancora meglio!

Ginseng solubile come quello del bar: anzi, ancora meglio!

Il consumo casalingo del caffè al ginseng è in crescita: sempre più persone cercano del caffè al ginseng solubile come quello del bar per assaporare tutto il gusto di questa bevanda comodamente a casa propria, in ufficio o da amici. Per fortuna King Cup ha creato una linea di prodotti di alta qualità, semplici da preparare e dal gusto inconfondibile.

È innegabile che la diffusione del caffè al ginseng in Italia sia iniziata proprio dai bar, dove questa bevanda orientale è approdata da ormai molti anni. Nel tempo, tuttavia, la cultura del ginseng nel nostro paese si è evoluta, richiedendo da un lato prodotti solubili da usare a casa o in ufficio, dall’altro lato bevande di qualità certificata, con estratto di vero ginseng.

King Cup ha unito queste due necessità in una linea di prodotti unici, con estratto di puro Panax Ginseng importato direttamente dalla Malesia. Per chi cerca un ginseng solubile come quello del bar, il caffè al ginseng King Cup è la soluzione perfetta: in una sola tazzina un concentrato di benessere e di gusto, pronto in pochissimi istanti.

 

Tutti i vantaggi del caffè al ginseng solubile

I pregi del caffè al ginseng solubile possono essere riassunti in due grandi qualità: benessere e comodità. Le proprietà benefiche del ginseng sono note e ne abbiamo spesso parlato su questo blog: il ginseng è in grado di ridurre la stanchezza sia fisica che mentale, funziona come energizzante, aumenta la concentrazione, migliora il tono dell’umore, contrasta il colesterolo, l’invecchiamento cellulare e il calo del desiderio. Insomma, un vero scrigno di benefici che lo hanno reso, fin da tempi antichissimi, una sostanza celebrata in trattati di medicina e in racconti mitologici affascinanti. In tempi più recenti, la ricerca scientifica ha confermato le proprietà benefiche del ginseng.

Parlando invece di comodità, il caffè al ginseng solubile possiede il grandissimo pregio di poter essere preparato in modo semplice e veloce. Per il ginseng solubile King Cup è sufficiente una tazza di acqua calda: ti basta versare il contenuto di una bustina monodose nella tazza e mescolare, e il tuo caffè al ginseng è pronto per essere assaporato in tutto il suo gusto vellutato.

 

King Cup: un ginseng solubile come quello del bar?

Come abbiamo anticipato, la qualità del ginseng solubile King Cup è certificata dalla provenienza garantita e dall’utilizzo esclusivo di estratto di vero Panax Ginseng. Non è una caratteristica condivisa da tutti i produttori e da tutti i bar che vendono questa bevanda: purtroppo in molti casi il caffè al ginseng contiene soltanto zuccheri e aromi, senza alcuna traccia dell’estratto della radice originale. Se cerchi un caffè al ginseng di qualità superiore per un consumo più consapevole, King Cup è la scelta migliore.

Sei curioso di provare tutto il gusto del Caffè al Ginseng King Cup? Dai un’occhiata ai nostri prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non ci sono prodotti