Menu

Caffè al ginseng solubile: la top 5 dei momenti in cui goderselo

Blog

Caffè al ginseng solubile: la top 5 dei momenti in cui goderselo

Sei alla ricerca di un modo comodo e veloce per gustare ogni giorno tutto il benessere del ginseng?

Finalmente i benefici di questa radice di origine asiatica sono disponibili in pochi istanti, grazie alle pratiche bustine di caffè al ginseng solubile King Cup.

 

Il ginseng è un eccellente alleato per affrontare la giornata con energia e positività: quali sono i momenti della giornata in cui preferisci assaporare la tua tazzina quotidiana di caffè al ginseng? Ecco la nostra top five:

 

  1. Al mattino, prima di scappare al lavoro, una buona colazione è d’obbligo. Per non rallentare troppo le cose, la soluzione migliore è un buon caffè al ginseng solubile: un pieno di energia senza gli effetti indesiderati della caffeina, per poter affrontare la giornata con la carica giusta!
  2. Un momento di pausa tra un meeting e l’altro è sempre un’ottima occasione per un coffee break: un bel caffè al ginseng è un eccellente antistress e ti aiuterà a ritrovare l’equilibrio giusto nella frenesia del lavoro mattutino. A proposito, King Cup Coffee ha da poco introdotto il Business Kit al caffè al ginseng per la pausa perfetta in ufficio!
  3. Un caffè in compagnia, come si sa, è un piacere che ha sempre qualcosa in più. Concediti almeno una volta al giorno un caffè al ginseng con le persone a te più vicine: che sia un fugace caffè romantico con il tuo lui o la tua lei, o un piacevole caffè in compagnia dei tuoi amici o dei tuoi cari, un momento di socialità intorno al benessere del ginseng sarà sempre un’occasione gratificante e rigenerante.
  4. Una pausa serale durante le ultime ore di lavoro, quando la stanchezza inizia a farsi sentire, può essere il momento giusto per riordinare le idee e tirare le somme della giornata. Per fortuna che il ginseng ha effetti straordinari sulla concentrazione e sull’attenzione: non ti resta che preparare una bella tazza di caffè al ginseng solubile, e il caos nella tua testa svanirà come per incanto!
  5. Dopo cena finalmente abbiamo l’occasione per prenderci un momento per noi stessi, sederci magari su una bella poltrona e rilassarci senza pensieri, lasciando vagare la mente in libertà. Un caffè al ginseng ti aiuterà a recuperare tutte le energie che hai speso durante la giornata: sapevi che migliora il tono dell’umore e contribuisce al riequilibro psicofisico?

Se per il dopocena hai invece dei programmi più piccanti, ti stupirà sapere che il ginseng è un potente afrodisiaco che stimola il desiderio sessuale sia maschile che femminile.

 

Qualunque sia l’occasione che ti si presenta, una tazza di caffè al ginseng solubile ti regalerà sempre un momento di piacere e di distensione, ideale per recuperare la carica perduta. La sua preparazione è semplice e velocissima: ti basta versare il contenuto di una bustina in una tazza di acqua bollente, mescolare e attendere due minuti.

 

Quale è il tuo momento preferito per assaporare tutto il gusto del caffè al ginseng? Raccontacelo sulla nostra pagina Facebook!

2 thoughts on “Caffè al ginseng solubile: la top 5 dei momenti in cui goderselo
  1. WALTER says:

    buongiorno e’ gia da un po’ di tempo che acquisto caffe al ginseng in bustine ed e’ veramente buono in passato ne avevo preso di altre marche ma sinceramente il vostro e di qualita’ superiore ne ho fatto assaggiare ad altre persone e me ne hanno ordinato anche loro buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.