Menu

Bevande senza lattosio: scopri tutto il gusto dei prodotti King Cup

Blog

Bevande senza lattosio: scopri tutto il gusto dei prodotti King Cup

Sei in cerca di bevande senza lattosio che uniscano gusto e salute? Allora i prodotti King Cup sono la soluzione giusta per te. Realizzati rigorosamente senza lattosio, racchiudono tutte le proprietà nutritive ed energizzanti di alcune preziose sostanze come la curcuma, lo zenzero, il ginseng e la soia. Lasciati inebriare dai loro aromi straordinari e scopri tutti i benefici per la tua salute!

 

Scopriamo insieme le proprietà benefiche delle bevande King Cup, del tutto prive di lattosio, glutine, OGM, olio di palma, grassi idrogenati e transfat. Ogni bevanda è disponibile sia in capsule compatibili Nespresso*® e compatibili Nescafè* Dolce Gusto*®, sia in bustine monodose solubili in acqua.

 

Golden Milk

Il nostro Golden Milk, o latte d’oro, è una bevanda a base di curcuma, la succosa radice dal colore dorato originaria dell’Asia meridionale. La radice viene ricavata dalla Curcuma Longa e contiene diversi nutrienti: vitamina C, fruttosio e curcumina, il pigmento giallo che le conferisce una colorazione brillante.

La curcumina è anche il principio attivo in cui si concentrano tutte le proprietà benefiche della radice:

  • Antiossidante
  • Antiinfiammatoria
  • Digestiva
  • Disintossicante
  • Protettiva del sistema immunitario.

Solubile-Golden-Milk-CurcumaSoia Drink

Soia Drink King Cup è l’evoluzione del tradizionale latte di soia. La soia fu coltivata per la prima volta in Cina quasi 3000 anni fa, e da allora è l’alimento principe nella dieta di molti popoli orientali, che la consumano in ogni forma: farina, germogli, zuppe, fermentati.

Il motivo della sua diffusione è evidente: la soia è il principale sostituto delle proteine animali e fonte insostituibile di altri nutrienti (grassi, carboidrati, sali minerali, vitamine). L’alto contenuto di fibre la rende un alleato naturale nella regolarizzazione delle funzioni intestinali.

 

Solubile-Soia-DrinkCaffè al Ginseng

Il Caffè al Ginseng è la bevanda energizzante per eccellenza. Ottenuto dalla lavorazione della radice di ginseng, il nostro caffè al ginseng è un’ottima fonte di energia alternativa alla caffeina e apporta infiniti benefici a chi lo consuma regolarmente: riduce lo stress e l’affaticamento, e di contro migliora l’umore e la memoria, aumenta la vitalità, rafforza il sistema immunitario.  Scopri tutte le sue proprietà!

 

Caffe-Ginseng-Polvere-10-Bustine-2

 

Matcha Green Tea

Il Matcha è una pregiata varietà di tè verde, da sempre protagonista della cerimonia del tè giapponese, rito sociale e pratica spirituale insieme, che ha contribuito a raffinare il metodo di preparazione del tè stesso.

La principale proprietà del tè verde è quella antiossidante, 137 volte maggiore di quella di un tè qualsiasi: i suoi principi attivi contrastano la formazione di radicali liberi e rallentano l’invecchiamento cellulare. In più, il matcha rafforza il sistema immunitario e migliora il metabolismo generale, influendo positivamente anche sulle funzionalità gastrointestinali.

 

Solubile-Matcha-green-tea

Zenzero e Limone

Se ami i sapori decisi e leggermente piccanti, Zenzero e Limone King Cup è sicuramente la tua bevanda. Il gusto pungente dello zenzero si abbina perfettamente alle note aspre del limone. Il risultato? Una bevanda aromatica e dissetante.

Non solo, lo zenzero è un concentrato di effetti benefici:

  • Agisce su stomaco e intestino, migliorando la digestione ed eliminando il senso di nausea
  • È un potente febbrifugo, indispensabile per contrastare i sintomi dell’influenza
  • E ancora, riduce i dolori articolari e mestruali.

 

Solubile-Zenzero-e-Limone

Quale bevanda ti intriga di più? Scegli la tua preferita e acquistala subito con un semplice click!

 

*Nespresso® non è un marchio di proprietà di King Cup Swiss Network SA né di aziende ad esse collegate.

*Nescafé® Dolce Gusto® non è un marchio di proprietà di King Cup Swiss Network SA né di aziende ad esse collegate.

Posted in Blog
Tagged ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *